Io&Londra..eterno scontro&Amore

image

Questo week end dopo tanto tempo me lo sono dedicato a me..
Si, ho deciso.. si voglio dedicarmi solo a me e ai miei interessi
A riflettere , oltre a cosa e’ in me anche a cosa c’e’ intorno
Si , io come altri viviamo in questa metropoli.
Ma quanti disegni..quanti si sono presi quell attimo a riflettere sul posto in cui vivono?
Quando oggi vidi al museo questo quadro ne rimasi colpita ..dei colori , dei disegni..cosa mi esprimeva.
Riflette molto a come la vedo io,
Viva, ricca di colori , la magia di ammirarla e ammirarla e rimanrrne sempre colpita,
Nonostante la troppa frenesia e il troppo caos  spesso mi  toglie tutte le energie.
Un eterno amore&odio
Riflettendo con altri quadri che la riprendevano nell800..la tranquillita’ e il godimento dei momenti..a leggere un libro al parco o la gente riunita a godersi la giornata lungo il fiume..
Ah si..quei momenti ..quei momenti mi mancano e vorrei avere con me nei prossimi anni..
Una vita tranquilla, godersi i momenti  e i piccoli momenti di piacere con le persone che piu amiamo..
Chiedo troppo un flashback nel passato?
Si , cara Londra..sei solo di passaggio..
Ad ogni modo…il mio amore per te rimane consolidato
#giornata della cultura
#  fiera di Me

2 pensieri su “Io&Londra..eterno scontro&Amore”

Rispondi

