LIGHT MY FIRE

image

Avete presente il calore del fuoco, di una fiamma che si innalza davanti a voi, quella sensazione di fuoco che si espande fuori e dentro voi?
Ecco questo e’ cio che ho provato io.
Da quel momento mi sono sentita viva, il fuoco dentro di me che voglio che sia sempre vivo in me.
Da quel momento mi sono promessa di prendere le redini della mia vita.
Questa citta’, le persone di cui sono circondata, le cose e le esperienze che vivo e che ho vissuto, mi hanno portata fino a qua.
E c’e’ un motivo, mi hanno fatto guardare dentro, come un fiammifero che aspettava solo di essere acceso.
La persona, la parte piu profonda di me che sono aspettava solo di uscire allo scoperto e di farsi vedere.
La fiamma e il fuoco voglio portarli sempre con me.
E’ una promessa.
La mia promessa

Rispondi

