L’arcobaleno dei miei passi..

image

Arcobaleno,
Si l arcobaleno e’ davanti a me,
Cercato e ricercato in questi lunghi mesi,
L arcobaleno e’ davanti a noi,
Mi dissero,
E io ci ho creduto,
Si ho voluto crederci..

Ed eccolo qua,
A colorare i miei passi,
A colorare il nostro cammino,
A darci un segnale,
A darci fiducia,

Chiudi gli occhi in questo momento,
Fai di questo momento la tua impronta,
Lasciati colorare,
Colorati di questa fantasia e portala nella tua realta’..

Questo e’..
L’ arcobaleno dei miei passi

10 pensieri su “L’arcobaleno dei miei passi..”

  1. i colori come lo sguardo riverberano la nostra immensità, lasciamola decantare di attimi e consapevolezza, solo così il segno di noi sarà immancabilmente luce. Buona pasqua. Ciao

    Liked by 2 people

Rispondi

