Questa sono Io

image

Questa sono io,
Una tra tante,
Una ragazza confusa e perennemente con la testa tra le nuvole,
Ama la vita e ama il mondo intorno a se’,
Odia la falsita’ e l’invidia,
Ama i rapporti sinceri e la tranquillita’,
Sempre alla ricerca del senso della vita,
Io come tante anime in questa terra sempre alla ricerca di quel qualcosa in piu’,
Nonostante tutto non perdiamo la fiducia che esista quel qualcosa in piu’ in questo mondo,
Non lasciamo che questa vita ci porti a crescere barriere in questo piccolo ma immenso mondo ..
dentro e intorno a noi,
Semplicemente gustiamoci ogni sapore che questa vita ha da offrirci,
E Solo quando assaggiamo i sapori piu’ amari e aspri sappiamo scegliere e apprezzare maggiormente la qualita’ delle nostre future scelte.
#Believe

22 pensieri su “Questa sono Io”

  1. continua così, la ricerca è uno stimolo per conoscere e conoscersi : quando si cerca vuol dire che si hanno dubbi, il che sottende intelligenza. Parafrasando un grande artista, siamo viaggiatori in tempesta. T’immagino una vita piatta e ordinaria, che noia!
    Abbi fiducia in te stessa perchè da quello che ho letto sei una bella persona. Ciao

    Liked by 1 persona

  2. Tanti “mi piace”e nessuno che voglia salutare, scambiare quattro chiacchiere, succede spesso e indica un disagio nelle relazioni. Siamo una società molto individualista e molto esibizionista! Sei carina nella foto, c’è un’aria di dolcezza nel tuo volto, io sono passata a salutarti perché so cosa significa sentirsi soli, un abbraccio e buona serata, Giusy

    Mi piace

  3. una ragazza carina, semplice, con uno sguardo aperto alla poesia e un cuore che assorbe le emozioni della vita. Una ragazza speciale che fa di un giorno qualunque un giorno speciale, perché la tua umiltà e la tua dolcezza possono trasformare il cuore di chi ti sfiora, anche solo con uno sguardo. (:-)))
    Buona giornata, seguimi sull’altro mio blog, dove porto avanti percorsi fotografici già da molto tempo http://maxilpoeta.iobloggo.com/

    Liked by 1 persona

Rispondi

